Britney Spears chiama, Rihanna risponde e gli amanti della musica pop possono esultare. Si sta materializzando una collaborazione artistica tra due delle reginette della musica a stelle e strisce. L'idea è partita dell'ex "lolita del pop", alias Britney Spears, che dai microfoni della radio inglese Capital FM aveva lanciato l'appello per una collaborazione musicale. Per il tandem musicale, la Spears aveva indicato Kylie Minogue, Lady GaGa, Rihanna e Adele. Una dichiarazione probabilmente pilotata dato che la risposta di Rihanna è stata immediata.
Collaborazione "sexy" per Rihanna - La cantante delle Barbados non solo ha accettato con entusiasmo la proposta della collega, ma anche offerto il pezzo musicale da cantare insieme. Le due reginette del pop lavoreranno per un remix di S&M, il terzo singolo tratto dal disco Loud del 2010. Rihanna, che a dicembre sarà in Italia per esibirsi nel suo "Rated R" tour, sul suo profilo Twitter ha scritto: "Ho in arrivo una collaborazione sexy che si materializzerà prestissimo. Ebbene sì. A furor di popolo... E' quella donnaccia di Britney. Britney Spears, una delle popstar più grandi del mondo. Mitica...grande rihmix, grande rihmix perS&M adesso che c'è troppo sesso in aria. Pensate di farcela?".
Britney: "Mi piace, mi piace" - Per sancire definitivamente l'accordo è intervenuta nuovamente Britney che sul suo profilo personale ha confermato l'interesse per il progetto. "Mi piace, mi piace...pensi di essere pronta Ri Ri?", ha scritto la Spears. Lo scambio virtuale tra le due cantanti è stato probabilmente orchestrato dai loro staff. Era da tempo infatti che i fan delle popolari pop star chiedevano una collaborazione di questo tipo. Dopo tante indiscrezioni e false notizie, arriva finalmente la conferma di una prossima collaborazione.
Nessun commento:
Posta un commento