lunedì 18 aprile 2011

Coachella Festival 2011: Vanessa Hudgens, Katy Perry, Rihanna… tutti i look delle star

Tra venerdì 15 e domenica 17 si è tenuto il Coachella Music & Arts Festival, a Indio, nel sud della California. L’evento ha visto on stage molti nomi importanti della scena musicale internazionale e… tantissime star tra il pubblico.
Abbiamo già dato un’occhiata ai look di Vanessa Hudgens e Ashley Greene per il primo giorno, ma all’evento erano presenti anche molte altre star.
Tre giorni giorni di concerti, sole e divertimento hanno permesso look estivi, comodi e… decisamete hippie! :D Diamo un’occhiata…
Vanessa Hudgens sembra essersi lasciata decisamente trasportare dall’atmosfera del festival! Se il primo giorno portava pantaloni stampati e cappello a tesa larga, il secondo giorno ha mantenuto lo stile hippie con maxi gonna fatta ad uncinetto, collane e bracciali in gran quantità. Il terzo giorno Nessa era ormai in pieno mood figli dei fiori: top, minigonna in denim… piedi nudi e disegni sul viso! 8)
Anche Katy Perry ha scelto le atmosfere anni ’60 ma è decisamente più romantica. Abito in pizzo bianco, sandali flat e fascia tra i capelli.
Ashley Greene ha indossato top, shorts in denim e boots e panama. Essenziale ma con stile!:wink:
Immancabili Paris e Nicky Hilton,e l’amica Nicole Richie… vestite praticamente uguali! Caftano corto e ballerine. Che si siano messe d’accordo? :mrgreen:
Meno Peace&Love è stata Rihanna, con un look mimetico, da guerrigliera. (BELLISSIMAA *__*)




Chi non sembra porsi troppi problemi di look sono gli uomini! Cory Montieth in jeans e t-shirt, camicia sbottonata e sneakers per Penn Badgley:wink:
Nella gallery trovi tutte le immagini. Puoi vedere inoltre anche gli outfit delle altre star, comeDita Von Teese, Kelly Osbourne, Jessica Szohr. Che ne pensi di queste celebrità in versione Summer of Love?

Rihanna e Britney Spears:FINALMENTE LE DUE REGINETTE DEL POP SONO INSIEME!

Britney Spears chiama, Rihanna risponde e gli amanti della musica pop possono esultare. Si sta materializzando una collaborazione artistica tra due delle reginette della musica a stelle e strisce. L'idea è partita dell'ex "lolita del pop", alias Britney Spears, che dai microfoni della radio inglese Capital FM aveva lanciato l'appello per una collaborazione musicale. Per il tandem musicale, la Spears aveva indicato  Kylie Minogue, Lady GaGa, Rihanna e Adele. Una dichiarazione probabilmente pilotata dato che la risposta di Rihanna è stata immediata.
Collaborazione "sexy" per Rihanna - La cantante delle Barbados non solo ha accettato con entusiasmo la proposta della collega, ma anche offerto il pezzo musicale da cantare insieme. Le due reginette del pop lavoreranno per un remix di S&M, il terzo singolo tratto dal disco Loud del 2010. Rihanna, che a dicembre sarà in Italia per esibirsi nel suo "Rated R" tour, sul suo profilo Twitter ha scritto: "Ho in arrivo una collaborazione sexy che si materializzerà prestissimo. Ebbene sì. A furor di popolo... E' quella donnaccia di Britney. Britney Spears, una delle popstar più grandi del mondo. Mitica...grande rihmix, grande rihmix perS&M adesso che c'è troppo sesso in aria. Pensate di farcela?".
Britney: "Mi piace, mi piace" -  Per sancire definitivamente l'accordo è intervenuta nuovamente Britney che sul suo profilo personale ha confermato l'interesse per il progetto. "Mi piace, mi piace...pensi di essere pronta Ri Ri?", ha scritto la Spears. Lo scambio virtuale tra le due cantanti è stato probabilmente orchestrato dai loro staff. Era da tempo infatti che i fan delle popolari pop star chiedevano una collaborazione di questo tipo. Dopo tante indiscrezioni e false notizie, arriva finalmente la conferma di una prossima collaborazione.

Rihanna bellissima con un abito Carlos Miele!

Rihanna ha incantato tutti sul palco di “American Idol” con il suo nuovo singolo “California King Bed” lo scorso 14 aprile, la splendida cantante delle Barbados ha scelto un abito lungo e drappeggiato in velluto leggerissimo ed in color cipria. Rihanna è una ragazza davvero carina, è brava ma qui su Moda Pour Femme è più conosciuta per le sue scelte in fatto di look, devo dire che negli anni è migliorata molto e sceglie outfits sempre più affascinanti e adatti a lei.

Per partecipare alla scorsa puntata di “American Idol” Rihanna ha indossato un meraviglioso abito lungo drappeggiato di Carlos Miele che fa parte della collezione autunno inverno 2011 2012.
L’abito Carlos Miele è molto bello, è un abito lungo in velluto color cipriadrappeggiato davanti, senza spalline e con dei nastri che si incrociano dietro il collo, questo vestito è molto bello, mi piace perchè è particolare e poi la il motivo drappeggiato sul davanti crea un gioco di luce e ombre moltoaffascinante.
 
Rihanna completa il suo look con i Christian Louboutin Patent Pointed-Toe Pump il color cipria, scarpe bellissime e stilose, ultimamente le scarpe Louboutin sono praticamente un must have per tutti i look delle nostre star!
 
Rihanna porta i capelli sciolti e ricci, make up molto naturale e poi lo smaltobordeaux che riprende i toni dei capelli.

domenica 17 aprile 2011

BENVENUTI!

Benvenutiiii! Questo è un blog dedicato a Rihanna...è un blog non ufficiale ma noi cerceremo di mettercela tutta!
Iscrivetevi e suggeritelooo!
Ed inoltre è un modo per ringraziarla per tutte le emozioni che ci fa provare con le sue canzoni,performance....


                                                             LE AMMINISTRATRICI